Cos'è un Bed&Breakfast?

Un’alternativa economica al tradizionale albergo, un alloggio turistico informale a conduzione familiare che garantisce agli ospiti pernottamento e prima colazione in camere o appartamenti privati.

Chi siamo

La gestione del Bed & Breakfast è affidata a una giovane coppia: Paolo e Stefania, che con il loro simpatico figlio Fabio vivono nell'appartamento accanto e sono quindi sempre a disposizione per ogni dubbio o desiderio dei clienti.

La loro è una giovane famiglia di artisti poliedrici, Stefania grazie al suo background artistico, realizza quadri e opere in ceramica seguendo l'antica arte giapponese Raku.

Paolo invece suona il basso in una rock'n'roll band indipendente.
Molteplici sono i loro interessi, dal cinema alla fotografia ai viaggi, ma la passione comune è la letteratura: da qui l'idea di ospitare nel loro B&B l'iniziativa di Book-Sharing.
Sono una famiglia moderna e curiosa, disponibile al contatto con turisti italiani e stranieri, parlano discretamente inglese e spagnolo, e saranno sempre pronti a darvi suggerimenti per un breve soggiorno o una vacanza vera e propria nella zona dell' Alto Novarese, altrimenti detta "la terra tra i due laghi".

La Siesta Borgomanero

Via Piovale 2
Borgomanero (Novara)
Cell. 347 8291494
Tel. 0322 1983458
info@lasiestaborgomanero.it